Al Nuovo Aquilone in anteprima nazionale lunedì 11 aprile “Finale a sorpresa”

Il film Finale a Sorpresa (Official Competition) con Penélope Cruz e Antonio Banderas, lunedì 11 aprile viene proiettato in anteprima nazionale al Nuovo Aquilone.

La sala di comunità lecchese è stata ancora una volta scelta – l’ultima è stata la proiezione del documentario di Giuseppe Tornatore, Ennio – come sede di un’anteprima: in questo caso del film spagnolo dei registi Gastón Duprat, Mariano Cohn

Trama

Lola Cuevas (Penélope Cruz) è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres. Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

FINALE A SOPRESA

Il giorno di proiezione di Finale a Sorpresa (Official Competition) è lunedì 11 aprile alle ore 21.00. Il biglietto d’ingresso ha il costo di 5 euro.

QUI il trailer di Finale a Sorpresa (Official Competition): 

Biglietti

Tutti i biglietti di Finale a Sorpresa (Official Competition) si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e iscriversi alla Newsletter settimanale.