Il libro delle soluzioni

CINEFORUM

Attenzione: In caso di evento annullato o rinviato viene rimborsato il biglietto per intero, stornando la transazione sulla carta di credito o presso la struttura. Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati e/o non utilizzati

Descrizione

L’irresistibile ritorno di Michel Gondry che dentro ad una commedia esilarante mette tutta la sua infanzia, intelligenza e depressione.

Marc, regista in ambasce, “triste la mattina e manipolato al pomeriggio”, gira film che non vuole vedere. Ipercinetico e soggetto a frequenti crisi di collera, fugge i produttori che vorrebbero ridimensionare il suo lavoro e si ripara nelle Cevenne, nella casa di una vecchia zia che sa meglio di chiunque altro gestire la sua instabilità. In quell’angolo di mondo trascina tutti i suoi collaboratori, i più fedeli, deciso a realizzare finalmente la sua opera più radicale. Incontenibile e ossessivo, tormenta la sua équipe giorno e notte e trova mille scuse per distogliere la sua attenzione dal progetto principale. Ogni nuova idea rincorre la precedente, fino al giorno della verità e dell’ultimo ciak…

Trailer