Al Nuovo Aquilone questa sera è tempo di cineforum. Per il ciclo Il tempo che viviamo, arriva il film “Scompartimento N 6 in viaggio con il destino”. Il film di Juho Kuosmanen viene proiettato alle ore 21.00 e introdotto dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane e don Davide Milani, nostro Prevosto e direttore de La rivista del cinematografo.
Trama
Laura, una giovane donna finlandese, decide di fuggire da un’enigmatica storia d’amore avuta a Mosca e sale su un treno diretto al porto artico di Murmansk. Si ritrova così costretta a condividere il lungo viaggio con Ljoha, un minatore russo, all’interno di un minuscolo vagone letto. Questa convivenza e alcuni incontri inaspettati faranno avvicinare gradualmente i due occupanti del Compartimento n. 6, due persone dalla natura completamente opposta.
QUI il trailer di Scompartimento N 6
Biglietti
I biglietti di “Scompartimento N 6 in viaggio con il destino” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale