Domani sera, martedì 18 gennaio alle ore 21.00 al Nuovo Aquilone viene proiettato il film: Il matrimonio di Rosa. Si tratta di una commedia spagnola uscita in sala nel settembre 2021, con la regia di Icíar Bollaín. La proiezione fa parte del ciclo “Sorridere” del cineforum del Nuovo Aquilone. L’opera verrà come nostra consuetudine introdotta dall’analisi di monsignor Davide Milani, oltre che nostro Prevosto, direttore de La rivista del Cinematografo, e dal critico cinematografico Gian Luca Pisacane.
I posti in sala, oltre che per gli abbonati, sono disponibili per chiunque volesse assistere a questo proiezione fino ad esaurimento posti.
Il film
Sul punto di compiere 45 anni, Rosa si rende conto di aver vissuto sempre per gli altri e decide di cambiare radicalmente vita, prendendo le redini del suo destino con un impegno molto speciale: sposarsi con se stessa. Scoprirà però presto che il padre, i fratelli e la figlia hanno in mente altri piani e che non è facile staccarsi dal passato quando non si è al centro delle vicende familiari.
Il trailer di Il matrimonio di Rosa
Biglietti
Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti per Il matrimonio di Rosasi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.
Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale