Torna al Nuovo Aquilone, sabato 27 alle ore 15.30, la Cinemerenda, la proposta di film e merenda in oratorio dedicata alle famiglie e ai bambini: si tratta di un’idea pensata nata per i più piccoli e per avvicinarli al cinema. Sono invitate tutte le famiglie della comunità, dopo la proiezione ci si sposterà in oratorio per una merenda e dei giochi.
La Trama
Taddeo è un archeologo un po’ impacciato e il suo più grande sogno è quello di essere riconosciuto e apprezzato dai suoi colleghi, nonostante spesso ne combini di tutti i colori. Quando Taddeo distrugge inavvertitamente un raro sarcofago, un’antica maledizione prende vita, mettendo in pericolo la vita dei suoi amici. Per salvare Mummia, Jeff e Belzoni, Taddeo e Sara partiranno per un un’incredibile avventura che li porterà fino agli angoli più remoti del pianeta. Riusciranno a fermare la maledizione della Tavola di Smeraldo senza combinare troppi guai?
A seguire, dopo il film, merenda per i più piccoli in oratorio
Il trailer
Biglietti
I biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale