Sarà una serata all’insegna del cinema internazionale quella di martedì 20 giugno con “Black Panther – Wakanda Forever” diretto da Ryan Coogler che verrà proiettato nell’ambito della rassegna cinematografica all’aperto “Ma che film la vita!” in piazza Garibaldi a Lecco e inizierà ore 21.30, sempre con l’introduzione di Gianluca Pisacane e di don Davide Milani.
I biglietti dei film sono acquistabili (presso 5 euro) direttamente alla cassa allestita in piazza Garibaldi oppure on line in prevendita su www.aquilonelecco.it (con 1 euro in più). In caso di pioggia le proiezioni saranno trasferite al Cinema Nuovo Aquilone: aggiornamento in tempo reale su www.aquilonelecco.it. Se a spettacolo iniziato le condizioni meteo obbligheranno alla sospensione della proiezione il biglietto non potrà essere rimborsato. Per informazioni: 03411918022; email info@aquilonelecco.it.
La trama
Dopo la morte di T’Challa – primo capitolo della saga firmata da Marvel -, il regno di Wakanda piange la perdita del suo amato re. Con la dipartita di Black Panther, però, la nazione finisce nel mirino delle potenze mondiali, pronte a invaderla e impossessarsene, ma la vera minaccia non arriverà dalla terra, bensì dal mare.
Il trailer
Il cineforum “Ma che film la vita!” è organizzato dal cinema Nuovo Aquilone, insieme a Confcommercio Lecco e al Comune di Lecco, in collaborazione con la Comunità Pastorale Madonna del Rosario, la Fondazione Ente dello Spettacolo e Ltm (media partner Giornale di Lecco-Gruppo Netweek e UnicaTv).